Ragazzi CSI – Nichelino la spunta al PalaGialdo


Impegno casalingo per i Ragazzi CSI, che ospitano Basket 2000 Nichelino al PalaGialdo. Partenza molto equilibrata, positiva per i padroni di casa, che rimangono attaccati alla partita fin da subito. Anche nella seconda decina, Nichelino tenta la fuga, ma BEA non demorde e colpisce in contropiede. Al rientro in campo dagli spogliatoi, il copione non cambia, con il terzo periodo che vede gli ospiti in vantaggio di sole 2 lunghezze entrando nell’ultima decina. Nel quarto periodo, però, Nichelino è brava a costruire le trame giuste in attacco, allungando fino al risultato finale.

“Siamo molto contenti, perché siamo riusciti a giocare alla pari contro una squadra che all’andata ci ha messo in difficoltà – commenta coach Matteo Pirocca – Abbiamo costruito bene su quello che stiamo lavorando, soprattutto sul contropiede. Non siamo riusciti a resistere per tutti i 40 minuti, ma l’obiettivo è continuare a lavorare per portarci a casa qualche punto nel corso della stagione”.

BEA CHIERI – BASKET 2000 NICHELINO 54-71
Parziali: 16-16, 28-31, 45-47

CHIERI: Sacchero 2, Bianchi 2, Martis Gamba, Tarallo 17, Antonioli, Marocco 2, Magnetto 8, Vitrotti 12, Bouali (C) 9, Di Bitetto 2, Penzo, Geraci. All. Pirocca


Post collegati

Leave a Comment